ALISEAL® E’ LA SOLUZIONE MIGLIORE E PIU’ RAPIDA PER LA SIGILLATURA DELLE CONDOTTE DELL’ARIA, SIA QUELLE INSTALLATE, CHE QUELLE IN FASE DI INSTALLAZIONE

Vantaggi e risultati evidenti da subito. L’unica tecnologia che ti offre un intervento veloce, documentato ed efficace.

Money - Aliseal

Risparmio energetico

L’intervento Aliseal® consente una netta riduzione del consumo energetico degli impianti, in relazione sia all’energia elettrica necessaria al funzionamento dei ventilatori, sia a quella necessaria al riscaldamento e raffrescamento dei locali.

Oggigiorno si installano unità di trattamento aria sempre più efficienti dal punto di vista energetico, ma poi si trascura il problema della tenuta all’aria della rete di condotte.

Grazie ad Aliseal® non saranno vani gli sforzi tecnologici ed economici affrontati per dotare l’impianto di una maggiore efficienza energetica.

 

Eco - Aliseal

Miglioramento della qualità dell’aria interna

L’intervento Aliseal® comporta un netto miglioramento della qualità dell’aria interna, perché riduce il rischio che gli inquinanti chimici o microbiologici penetrino nelle condotte di ricircolo dell’aria e da queste siano introdotte nel flusso dell’aria di mandata, arrivando agli ambienti indoor.

House - Aliseal

Impianto bilanciato e miglior comfort ambientale

L’intervento Aliseal® aumenta notevolmente il comfort degli edifici, poiché consente la distribuzione della giusta quantità d’aria in tutti i locali, alle condizioni di temperatura e umidità relativa previste.

 

Assenza di odori e ottimo comfort olfattivo

L’intervento Aliseal® garantisce un’ottima percezione olfattiva all’interno degli edifici, perché impedisce all’aria proveniente dalle cucine o dai servizi igienici di fuoriuscire dalle condotte di estrazione e propagarsi negli ambienti.

ALISEAL® PUO’ ESSERE MOLTO UTILE ANCHE AGLI INSTALLATORI DI IMPIANTI E AI COSTRUTTORI DI CONDOTTE AERAULICHE

 

MIGLIORI RISULTATI IN RELAZIONE ALLA CLASSE DI TENUTA ALL’ARIA DEGLI IMPIANTI

 L’intervento Aliseal® consente di migliorare la classe di tenuta all’aria delle condotte, in molti casi raggiungendo anche i requisiti di ermeticità previsti per la classe D, ai sensi delle norme tecniche UNI EN 1507, UNI EN 12237, DIN EN 12599, DW144 TM1.

In tal modo i costruttori di impianti potranno assicurare un miglior risultato finale alla propria clientela, fornendo anche tutta la documentazione tecnica necessaria ad attestare la classe di ermeticità raggiunta.

 

 RIDUZIONE DEI TEMPI E DEI COSTI DI INSTALLAZIONE

 Gli installatori non dovranno preoccuparsi di perdere tempo sigillando manualmente tutte le perdite e le fessurazioni che presenta la rete di condotte, perché ciò avverrà al termine dell’installazione grazie all’intervento Aliseal®, che assicurerà un risultato ottimale a costi contenuti.

E questo è certamente un grande vantaggio, in relazione ai tempi e ai costi delle operazioni di installazione degli impianti.

Menu